| |
 Campione
 Group: FanPosts: 1474 Status:  | |
| CITAZIONE (ambrox62 @ 4/11/2009, 09:30) Vedere il milan giocare una partita così importante da squadretta provinciale, sul proprio campo, affidandosi unicamente ai lanci lunghi ed alla corsa di Pato, è stato veramente deludente. L'approccio nostro alla partita è stato assolutamente carente, ed abbiamo fatto fare un figurone al Real che tuttavia non mi sembra affatto irresistibile, come del resto anche Kaka, che comunque alla fine è stato il migliore in campo dei suoi. Insomma, sinceramente mi sarei aspettato un po' più di personalità da parte nostra, soprattutto se fosse stato vero quanto si diceva, cioè che eravamo una squadra in gran forma. Purtroppo temo invece che ci sia ancora molto da fare. Abbiamo giocatori importanti che alternano prestazioni buone ad altre ingurdabili. Ieri bene Dinho, Ambro e Pato, male Borriello, Inzaghi e Seedorf. Ma ciò che più mi preoccupa per il futuro è il gioco: non si possono affrontare gli avversari puntando sempre e solo sul contropiede, sia perchè ieri in più di una occasione l'abbiamo fatto male, sia perchè spesso accadrà di trovarsi squadre chiuse che non ti lasciano spazi. come gia dissi a chiara , abituatevi a non vedere piu il milan di una volta che schiacciava l'avversario nella propria area senza farlo muovere perche il nostro nuovo gioco e' quello della provinciale che riparte in contropiede ed era ora sinceramente...basta milan che tiene l avversario la rischiando di prendere gol lo stesso, e ora di cominciare a giocare come giocano le altre squadre contro di noi , chiusi , 7 uomini a difendere l'area e ripartenza sugli spazi lasciati dalle altre squadre , e questo vale anche per le squadre che si chiuderanno con noi , vedi la partita col bari , ci hanno dminato in lungo e in largo senza aspettarci , meglio cosi , e ora che si scoprano gli altri al posto di essere sempre noi a fare la figura degli idioti lasciando autostrade aperte a chiunque... se il contropiede viene ancora fatto male e' perche abbiamo giocatori che sono anni che giocano dominando l'avversario e si devono abituare , e per questo ci vuole tempo , non si puo pretendere che dopo 15 partite si e no gia si faccia il contropiede alla perfezione... un piccolo appunto su inzaghi , come fai a dire che ha giocato male se ha visto il campo solo 12 minuti su 90 ??? |
| | |