A. C. Milan forever - A. C. Milan fan site - Milano è solo rossonera

A_REPLY
, 4a partita della fase a gironi, Milan-Real Madrid 1-1
view post Posted on 4/11/2009, 14:09P_QUOTE

Panchinaro

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ognuno vede la partita coi propri occhi, ci mancherebbe, quindi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

Certamente i colpi di tacco sotto la curva sono stati spettacolari, certamente i recuperi di Ambrosini a togliere la palla al nemico Kaka sono stati gagliardi, certamente le corse di Pato sulla fascia sono state esaltanti, ma io sono abituato a dare più valore a numeri e fatti.
I numeri dicono che ieri noi abbiamo tirato appena 7 volte (di cui solo 2 in porta) ed il Real lo ha fatto invece 20 volte (di cui 10 in porta).
I fatti dicono che in 2 partite interne di Champions abbiamo preso 1 solo punto e segnato 1 solo gol, per giunta su rigore. La prossima partita sarà ancora in casa, col Marsiglia che ne ha fatti 6 allo Zurigo, e sarà DECISIVA. Se perdiamo da 3-2 in su, o con 2 gol di scarto siamo FUORI, perchè Marsiglia-Real sarà un pareggio "biscottato" che qualificherebbe entrambe.

Se qualcuno è contento, buon per lui. Io non sono affatto tranquillo, anzi...

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:16P_QUOTE

Fuoriclasse

Group: VIP Gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:29

io sn soddisfatta dei nostri ragazzi... sarei stata più contenta se avessimo asfaltato il Real, anke xkè eravamo a San Siro... peccato per il goal capolavoro di Pato annullato senza motivo (ke arbitro della fonchia!), ma c'è da dire ke il rigore assegnatoci è stato un pò generoso... qndi va bene così... il pareggio è giusto, anke xkè il Real è stato più tosto dell'andata... partita davvero bellissima, nn oso immaginare qnto sia stato emozionante x ki era allo stadio!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:04P_QUOTE

Panchinaro

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:16

CITAZIONE (ambrox62 @ 4/11/2009, 14:09)
Ognuno vede la partita coi propri occhi, ci mancherebbe, quindi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

Certamente i colpi di tacco sotto la curva sono stati spettacolari, certamente i recuperi di Ambrosini a togliere la palla al nemico Kaka sono stati gagliardi, certamente le corse di Pato sulla fascia sono state esaltanti, ma io sono abituato a dare più valore a numeri e fatti.
I numeri dicono che ieri noi abbiamo tirato appena 7 volte (di cui solo 2 in porta) ed il Real lo ha fatto invece 20 volte (di cui 10 in porta).
I fatti dicono che in 2 partite interne di Champions abbiamo preso 1 solo punto e segnato 1 solo gol, per giunta su rigore. La prossima partita sarà ancora in casa, col Marsiglia che ne ha fatti 6 allo Zurigo, e sarà DECISIVA. Se perdiamo da 3-2 in su, o con 2 gol di scarto siamo FUORI, perchè Marsiglia-Real sarà un pareggio "biscottato" che qualificherebbe entrambe.

Se qualcuno è contento, buon per lui. Io non sono affatto tranquillo, anzi...

se guardiamo solo i tiri in porta, di seri del real mi ricordo solo, oltre al gol, i tiri di marcelo e raul negli ultimi 2 minuti, altrimenti erano solo mozzarelle santa lucia lanciate a dida da posizioni impossibili.. riguardo alle partite in casa hai ragione, è successo pure in campionato.. l'errore l'abbiamo fatto perdendo in casa con lo zurigo, in una partita che se guardiamo i numeri dovevamo vincere 10 a 1 ma che abbiamo giocato molto peggio di ieri.. ora si deve vincere con il marsiglia e basta.. tra l'altro avrebbe vinto comunque il marsiglia, però inizia ad annullarli il 2 gol oscenamente in fuorigioco e lo zurigo va sul 1a1 (anche se alla fine 2a1 o 18 a 1 non cambiava nulla)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:23P_QUOTE

Raccattapalle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 16:27

Bella partita. Il gol di Pato era regolare, ma e' anche vero che il rigore non c'era.. Comunque, sono contento della prestazione dei nostri ragazzi.. Ultimamente sto assistendo a un bel Milan.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:49P_QUOTE

Campione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:29

CITAZIONE (ambrox62 @ 4/11/2009, 09:30)
Vedere il milan giocare una partita così importante da squadretta provinciale, sul proprio campo, affidandosi unicamente ai lanci lunghi ed alla corsa di Pato, è stato veramente deludente.
L'approccio nostro alla partita è stato assolutamente carente, ed abbiamo fatto fare un figurone al Real che tuttavia non mi sembra affatto irresistibile, come del resto anche Kaka, che comunque alla fine è stato il migliore in campo dei suoi.
Insomma, sinceramente mi sarei aspettato un po' più di personalità da parte nostra, soprattutto se fosse stato vero quanto si diceva, cioè che eravamo una squadra in gran forma. Purtroppo temo invece che ci sia ancora molto da fare. Abbiamo giocatori importanti che alternano prestazioni buone ad altre ingurdabili. Ieri bene Dinho, Ambro e Pato, male Borriello, Inzaghi e Seedorf.
Ma ciò che più mi preoccupa per il futuro è il gioco: non si possono affrontare gli avversari puntando sempre e solo sul contropiede, sia perchè ieri in più di una occasione l'abbiamo fatto male, sia perchè spesso accadrà di trovarsi squadre chiuse che non ti lasciano spazi.

come gia dissi a chiara , abituatevi a non vedere piu il milan di una volta che schiacciava l'avversario nella propria area senza farlo muovere perche il nostro nuovo gioco e' quello della provinciale che riparte in contropiede ed era ora sinceramente...basta milan che tiene l avversario la rischiando di prendere gol lo stesso, e ora di cominciare a giocare come giocano le altre squadre contro di noi , chiusi , 7 uomini a difendere l'area e ripartenza sugli spazi lasciati dalle altre squadre , e questo vale anche per le squadre che si chiuderanno con noi , vedi la partita col bari , ci hanno dminato in lungo e in largo senza aspettarci , meglio cosi , e ora che si scoprano gli altri al posto di essere sempre noi a fare la figura degli idioti lasciando autostrade aperte a chiunque...

se il contropiede viene ancora fatto male e' perche abbiamo giocatori che sono anni che giocano dominando l'avversario e si devono abituare , e per questo ci vuole tempo , non si puo pretendere che dopo 15 partite si e no gia si faccia il contropiede alla perfezione...

un piccolo appunto su inzaghi , come fai a dire che ha giocato male se ha visto il campo solo 12 minuti su 90 ???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:32P_QUOTE

Panchinaro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:47

CITAZIONE (mariagrazia88 @ 4/11/2009, 14:16)
io sn soddisfatta dei nostri ragazzi... sarei stata più contenta se avessimo asfaltato il Real, anke xkè eravamo a San Siro... peccato per il goal capolavoro di Pato annullato senza motivo (ke arbitro della fonchia!), ma c'è da dire ke il rigore assegnatoci è stato un pò generoso... qndi va bene così... il pareggio è giusto, anke xkè il Real è stato più tosto dell'andata... partita davvero bellissima, nn oso immaginare qnto sia stato emozionante x ki era allo stadio!

in effetti l'atmosfera era fantastica....14 ore di pullmann ma ne è valsa la pena....

Tornando alla partita, era da tanto che alla fine della partita non sentivo tutti quegli applausi....STREPITOSO AMBROSINI.....GRANDE PATO....HO APPREZZATO TANTO L'IMPEGNO DI RONALDINHO NEI RECUPERI DIFENSIVI....SOLITA GRAN PARTITA DI THIAGO SILVA....RAGAZZI VISTE LE PREMESSE DI UN MESE FA POSSIAMO SOLO CHE ESSERE CONTENTI....UNICA PECCA DI LEONARDO AVER FATTO SOLO UN CAMBIO QUANDO LA VELOCITA' DI ABATE AVREBBE POTUTO DEVASTARE ARBELOA CHE GIA' CON PATO ERA CLAMOROSAMENTE IN AFFANNO....ORA NON FACCIAMO MINCHIATE, BATTIAMO IL MARSIGLIA E TOGLIAMOCI IL PENSIERO DELLA QUALIFICAZIONE.

E COMUNQUE NON CAPISCO IL PERCHè DI TUTTE QUESTE CRITICHE....SIAMO PRIMI NELLA CLASSIFICA DEL GIRONE, NON MI SEMBRA CHE MOLTE ALTRE SQUADRE FAVORITE ALLA VIGILIA POSSANO DIRE LA STESSA COSA....CHE IL REAL ABBIA TIRATO IN PORTA PIU' DI NOI è VERO MA LE OCCASIONI MIGLIORI SONO CAPITATE A PATO(COMPRESO IL GOL ANNULLATO) E INZAGHI. LA SQUADRA CRESCE E A ME VA BENISSIMO COSì....FORSE QUALCUNO SI è DIMENTICATO COME STAVAMO MESSI UN MESETTO FA....

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 3/11/2009, 22:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PARTNERS UFFICIALI

Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

DISCLAIMER
Creative Commons License

• Questo Forum è aggiornato e pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Una violazione di tale licenza comporterà una denuncia da parte dello Staff alle autorità di competenza. Inoltre tale Forum ispira i suoi contenuti alle vicende della società di calcio A. C. Milan. Alcuni contenuti sono ripresi dal sito ufficiale www.acmilan.com e sono di sua legittima proprietà

PageRankTop.com

• A. C. Milan Forever vanta un "google page rank" pari a livello 4. Siamo stati inoltre citati sia dal canale Telelombardia sia dal canale Antenna 3 durante i giorni relativi alle cessione di Kakà al Real Madrid. E' per noi dello Staff motivo di orgoglio essere visionati e letti da testate giornalistiche tanto importanti quanto famose

free counters