I furti dell'Inter della stagione 2009/2010

In costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Razorback
     
    .

    User deleted


    L'elenco dei favori arbitrali all'Inter 2009/2010



    Inter-Bari 1-1
    Prima giornata

    Al 42' del primo tempo Materazzi entra a forbice su Alvarez: un evidente fallo da sanzionare con l'espulsione in quanto l'intervento è scomposto con il rischio di danni al giocatore avversario,ma l'arbitro ammonisce solamente il difensore dell'inter.

    image

    Al 56' Milito viene colpito in area di rigore sul piede, il rigore ci sta ma non assegnarlo non sarebbe scandaloso.
    Al 90' Stankovic entra da dietro a Kutuzov,anche qui l'arbitro ammonisce solamente anzichè espellere il giocatore serbo.




    Inter-Parma 2-0
    Terza giornata

    Al 40' del primo tempo Thiago Motta viene ammonito per un brutto fallo, 5 minuti dopo (si era sullo 0-0) ancora Thiago Motta ferma con un fallo un'azione di ripartenza del Parma: l'arbitro doveva estrarre il secondo giallo e quindi il rosso, ma decide di graziare il giocatore dell'inter.




    Cagliari-Inter 1-1
    Quarta giornata

    Rigore per il Cagliari al 16': Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Ma Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso.




    Inter-Napoli 3-1
    Quinta giornata

    Al 5' del primo tempo Maicon passa la palla a Milito che va a segnare il 2-0, ma l'argentino parte in evidente posizione di fuorigioco. Rete da annullare. Rigore per il Cagliari al 16': Maicon spinge Matri che solo davanti a Julio Cesar non può colpire di testa. Ma Orsato mostra soltanto il giallo: è una chiara occasione da gol, serve il rosso.

    image



    Edited by Il_Razorback - 28/9/2009, 15:34
     
    .
27 replies since 21/9/2009, 14:23   1241 views
  Share  
.